ForumCommunity.net

Reply
Addestramento base per maghi, Maestro: Mephist Darkeyes (png), Aiuto: Mitsubaku (png)
Mephist Darkeyes
view post Posted on 12/12/2007, 16:04Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
OT questo addestramento è esclusivamente per i maghi ed insegnerà le basi del regolamento e addestrerà i maghi ad utilizzare le armi e gli incantesimi a loro disposizione. Avete 7 giorni di tempo per iscrivervi. Le iscrizioni verranno chiuse allo scadere dei sette giorni o al raggiungimento dei 6 iscritti.

Per cominciare il post di presentazione: per rima cosa mettere una legenda in spoiler, inserendo le diciture "parlato", "pensieri" e "narrato" come questa:

narrato
-parlato-
§pensieri§

Come vedete ho utilizzato dei colori e dei simboli, voi potete utilizzare quelli che più preferite secondo lo stile vostro e del pg, inoltre in cima al vostro post mettete un titolo. In questo primo post dovrete seguire delle istruzioni che saranno riportate nel mio primo post presentandovi. Impegnatevi perché sarete valutati anche su questo./OT

Un nuovo addestramento

narrato
-parlato-
§pensieri§

Era tempo di cominciare. Tempo per un'altra lezione sulle basi della magia...

§Ma perché devo essere proprio io ad insegnare le basi a dei novellini, fortuna che ho un apprendista al quale posso insengnare come si fa questa cosa così dopo non dovrò più occuparmene io...§

Il giorno precedente Arcander Fireblast aveva fatto mandare al suo apprendista Tolsimir le lettere agli aliievi, ne aveva una copia che aprì ed iniziò a leggere:

CITAZIONE
A tutti i nuovi maghi dell'accademia degli avventurieri, trovatevi domani all'università della magia di Dalerin, aula 1A, dove verrete addestrati dal vostro maestro, Arcander Fireblast e dal suo apprendista.

L'accademia degli avventurieri

§bene, c'è scritto tutto, per una volta quell'elfo non ha rovinato tutto, ma dov'è finito ora? Eppure lo sapeva che oggi c'era la lezione§

Il vecchio umano si guardava attorno, quell'enorme aula oggi doveva ospitare solo poche persone, al centro c'era una cattedra e, sul lato sinistro, una struttura in legno a forma di mezzo anfiteatro che doveva ospitare gli allievi. La parte destra era totalmente libera e serviva per gli addestramenti pratici.

Se il primo ad arrivare fosse stato Tolsimir

-Ma dove diavolo eri finito ragazzo, ti sei dimenticato che oggi dobbiamo fare questo maledetto corso?
Fortuna che sei arrivato per primo così almeno non mi hai fatto fare una brutta figura.
Su, ora devi dare il benvenuto agli alunni, fatti dire da loro il nome completo e il motivo per cui hanno scelto di seguire la difficile strada delle arti magiche-

Se il primo ad arrivare fosse stato un alunno

Il vecchio avrebbe aspettato che fosse stato l'alunno a presentarsi, se così non fosse stato avrebbe aspettato che si sarebbe seduto e poi gli avrebbe chiesto con il suo solito tono burbero:

-E tu chi sei ragazzo? Ti sembra questo il modo di fare? Un mago dev'essere prima di tutto educato, ora salutami come si deve, io sono il tuo maestro per questo corso quindi salutami come si deve e dimmi perché vuoi diventare un mago.

Ad ogni nuovo alunno avrebbe chiesto il nome e il motivo per cui voleva essere un mago ma solo se Tolsimir era assente, quando Tolsimir fosse entrato gli avrebbe assegnato quel compito.

view post Posted on 13/12/2007, 21:48Quote

Hentai Fantasy

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 18:45

Narrato
Parlato
Pensato

L'inizio della vita da mago

La sua veste nera ondeggiava mentre il lento incedere dei suoi passi lo avvicinava sempre più al luogo nel quale la sua vita da mago sarebbe iniziata, finalmente avrebbe potuto imparare riuscendo così ad acquisire il potere che tanto bramava.
Mentre continuava a camminare aveva fra le mani quella lettera che gli era stata recapitata pochi giorni prima, scorreva lentamente le poche righe scritte su quel foglio, un freddo annuncio che richiamava la sua presenza in un'aula dell'Università.

Un'università, durante la mia infanzia ho sempre studiato da solo con l'unica compagnia dei miei libri.
Spero di non incontrare qualche tipo rumoroso, non voglio intralci.

Una volta arrivato davanti all'edificio lo osservò per qualche attimo, nessuna emozione presente dentro di lui, solo un atteggiamento freddo volto a terminare al più presto quella che da lui era solamente considerata la prima delle numerose tappe che avrebbero segnato il suo viaggio verso il suo sogno, forse solo una lieve speranza votata ad avere una classe completamente vuota al suo ingresso ed un maestro capace di fare il suo lavoro.
Trovare la classe non fu molto difficile, per quant quell'università fosse affollata da persone all'aspetto superbe e troppo sicure di loro stesse, il tipico stereotipo di mago che in realtà non vale nulla, tra facce spente e prive di significato, arrivò davanti alla classe che stava cercando e senza indugio aprì la porta.

L'università è prestigiosa, ad un primo sguardo la classe sembra buona, e soprattutto è vuota, perfetto.
L'aspetto del maestro non promette molto, vedremo.

Piccola soddisfazione alla constatazione della totale assenza di qualsiasi forma di distrazione dalla lezione, come poteva essere uno studente con la particolare voglia di mettersi in mostra, al suo posto solo il maestro, o quello che aveva l'aspetto da maestro, che stava al suo posto osservandolo come se aspettasse qualcosa, Amon ricambiò per un attimo lo sguardo, poi ricordandosi dela sua vecchia educazione, si rivolse a quello che pensava essere il maestro.

Siete voi il maestro Arcander Fireblast?

Credo che sia questo il nome, ora che ci penso è un cognome piuttosto azzeccato per un mago, forse proviene da una famiglia di maghi, in questo caso dev'essere molto potente.

Io sono Amon Drays e vengo dalla periferia della città di Dalerin, la mia vita è sempre stata predisposta verso la magia dai miei genitori e principalmente è questo il motivo per il quale ho scelto di essere un mago, ma il motivo più forte che mi spinge a continuare è la ricerca delle grandi abilità permesse dalla mia classe, per riuscire ad essere rispettato dalla gente come un tempo, non importa in quale modo.

Detto questo attese pazientemente una risposta e, a presentazione conclusa si sarebbe seduto in un qualsiasi posto della classe, probabilmente nelle prime file, aspettando l'arrivo di altri allievi o l'inizio della lezione.

Edited by Squall_Uchiha - 13/12/2007, 22:04

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2007, 15:15Quote

<i>

Group: Admins

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
OFF GAME
Visto che Ken manca, continuerò io l'addestramento e se vuole può continuarlo anche wicked.

Narrato
Pensato
Parlato

All'arrivo dell'apprendista, il maestro si allontanò un attimo trascurando completamente la presentazione del primo arrivato. Mi avvicinai allo studente e ascoltai le sue parole per poi rispondere:
Il maestro si è assentato un secondo, quindi al momento sono io l'insegnante. Buone le motivazioni che ti spingono a essere un mago. Ti dico solo una cosa: più cerchi ciò che vuoi, più è duro da trovare
Dissi sorridento all'allievo.
Accomodati mentre aspetti il ritorno del maestro

°_°

CITAZIONE
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!"

CITAZIONE
il 92% dei ragazzi ascolta musica Hip-Hop o techno, l'8% rock o metal!!,se tu sei tra questo 8% metti questa frase in firma

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/12/2007, 15:34Quote

Advanced Member

Group: I signori del cazzeggio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 14:47

CITAZIONE
OT/ Scusate per il ritardo ma la connessione era un pò partita /OT

L'avventura inizia

Narrato
Parlato
Pensato

La stanza di Waitek era avvolta da strisce di luce che penetravano dal piccolo telo posto sopra la finestra. L'afa era padrona della stanza e Waitek si svegliò molto tardi. Il suo primo corso iniziava quel giorno ed era entusiasta di cominciare, la madre lo aveva chiamato più e più volte ma lui aveva troppo sonno perché non aveva dormito molto la sera prima.

Oggi affronterò la mia prima prova per diventare un grande mago.

Quando Waitek si accorse che era in ritardo, cominciò a prepararsi molto velocemente e mentre prendeva tutto il suo equipaggiamento, salutò la madre che in quel momento era l'unica persona sveglia nella casa, e se ne andò di fretta. Uscito di casa prese a correre all'impazzata verso l'università di Dalerin, la più prestigiosa accademia di magia.

[...]

Arrivò all'università dopo circa un quarto d'ora, a causa della moltitudine di gente che popolava quei vicoli, pieni di bancarelle che vendevano solo cianfrusaglie. Si girò e vide un candido cielo e un sole abbagliante e splendente. Ne rimase assuefatto per poi dire con tanto clamore:

Oggi farò del mio meglio, babbo

Così Waitek chiamava suo padre con cui aveva passato solo pochi momenti della sua fragile giovinezza. Girò lo sguardo e vide in tutta la sua maestosità la celebre università della lettera che gli era stata spedita dall'insegnante.

[...]

Abbassò un attimo lo sguardo per controllare l'epistola:

CITAZIONE
A tutti i nuovi maghi dell'accademia degli avventurieri, trovatevi domani all'università della magia di Dalerin, aula 1A, dove verrete addestrati dal vostro maestro, Arcander Fireblast e dal suo apprendista.

L'accademia degli avventurieri

Devo trovare l'aula 1A
Pensò tra se e se mentre il giovane fanciullo vagava nei corridoi stretti e ambigui da ormai svariato tempo. Dopo molti tentativi, trovò l'aula 1A. Notò da dietro la porta semichiusa, il vecchio ma saggio maestro di arti magiche che avrebbe dovuto imparargli le basi per affrontare i combattimenti. Quando entrò vide che l'aula era enorme, mentre entrava tutto fiero il maestro usciva.

Chissà cosa avrà da fare di così importante da abbandonare il corso...

Waitek vide solamente un altro alunno seduto e un elfo poco distante da lui. Questi chiese al giovane mago di presentarsi e dire il motivo per cui volevo diventare mago, poi sedersi in un banco.

Salve, io sono Waitek. Vengo dalla città di Dalerin, il mio scopo finale di questo addestramento è migliorare le mie tecniche di combattimento. Ma il mio sogno è diventare un mago tra i più conosciuti!

Detto questo Waitek si andò a sedere nel banco vicino a quello dell'alunno.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Mephist Darkeyes
view post Posted on 17/1/2008, 20:36Quote

Utente cancellato

L'ultima arte

Uno scroscio d'acqua riecheggiò nei corridoi vuoti dell'università di Dalerin.
-Finalmente sono riuscito a liberarmi! Non ce la facevo proprio più!- commentò l'anziano mago. Arcander tornò verso l'aula e, una volta entrato nuovamente nel luogo disse:
-Scusate l'uscita ma un'importante questione ha richiesto la mia presenza. Certo che siamo in pochi...pazienza si vede che solo voi siete abbastanza intelligenti per apprezzare al giorno d'oggi l'arte della magia. Già, la magia è un arte che richiede costanza, allenamento e precisione. Ora, prima di iniziare la lezione vera e propria vorrei sapere cosa pensate della magia, la vostra idea di magia e cosa pensate che la magia possa farvi ottenere. Avanti stupitemi.
Ah già, dimenticavo, anche tu dopo di loro dovrai rispondere alle stesse domande.
disse rivolgendosi al suo apprendista.

OT eccomi di ritorno e finalmente si inizia! Avete 7 giorni per postare e rispondere a queste domande, spero che ci divertiremo insieme./OT

4 replies since 12/12/2007, 16:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Banners affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Tobi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us .:- Naruto Ultimate Ninja Hero-:. Virtual Family^^ Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Pokémon Adventure Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us