ForumCommunity.net

A_REPLY
Taverna del Drago Rosso
view post Posted on 18/12/2007, 10:13P_QUOTE

Complete.

Group: Gdr staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2009, 17:22

Ich Weiss Nicht Wie Du Heisst, Ich Weiss Doch Es Dich Gibt.
SPOILER (click to view)
Non so come ti chiami, ma so che esisti.

Il mio nome è Amon Drays, inizialmente ero stato accarezzato da una folle idea di parentela subito scartata, viste le vostre origini che sono del tutto incompatibili con le mie.

"Drays..? Come..Come è possibile..?! Possibile che...? No, no, Tragaii. I fratelli non si trovano dietro l'angolo."

Mentre era assorta nelle sue riflessioni, ascoltava le parole di presentazione della nuova persona, sorseggiando la birra, rimasta ormai a un terzo della quantità iniziale.

"Come immaginavo, d'altronde. Quando non tira fuori tutta la sua antipatia, è sicuramente più piacevole, conversare con lui...E poi, un essere odioso come è il nostro Amon Drays, non può di certo avere niente a che fare con il mio popolo di guerrieri."

E..Se mi è concesso, mio caro, dove affondate le vostre radici..? La vostra è una nobile famiglia di Dalerin..?

image

image

image

image

image

image

Non sforzarti di capirlo,
devi solo immaginarlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2007, 18:03P_QUOTE

Hentai Fantasy

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 18:45

Dubbi e sospetti

Ormai la sua birra era quasi terminata, d'altronde non poteva certo durare in eterno, ma ormai il motivo che lo teneva ancora all'interno di quella locanda era quella strana ragazza, da quando avevano iniziato a discutere civilmente stavano venendo fuori dettagli molto interessanti, e voleva capire cosa stesse succedendo.

Esattamente, provengo da una nobile famiglia d maghi originaria di Dalerin, ditemi, vi siete affidate al caso o la fama della mia famiglia è così grande da arrivare fino ai lontani villaggi di guerrieri?

Devo scoprire cosa sa questa ragazza sul mio conto, la cosa inizia a farsi decisamente interessante.

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2007, 15:26P_QUOTE

Complete.

Group: Gdr staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2009, 17:22

The Arms Of Destiny

Esattamente, provengo da una nobile famiglia d maghi originaria di Dalerin, ditemi, vi siete affidate al caso o la fama della mia famiglia è così grande da arrivare fino ai lontani villaggi di guerrieri?

Si passò una mano fra i capelli scuri, dopo aver bevuto l'ennesimo sorso della rimanente birra.

"Non l'ho mai visto prima d'ora..Eppure, mi sembra di conoscerlo da sempre...Ah, levati queste storie dalla testa, ragazzina."

Sapete, è una domanda a cui non credo sia facile trovare una risposta. Sospirò, bevendo tutto d'un fiato l'ultimo sorso di birra presente nel boccale. Sono cresciuta fra uomini e donne che del mio passato avevano solo una pergamena e un nome.. Sorrise amaramente, mentre pronunciava queste parole. ..Ma mi sto dilungando troppo con i racconti. Se il destino ha voluto separarmi da chi mi ha generato, sarà stato sicuramente perchè aveva in mente per me qualcosa di più grandioso, non credete..? Gli rivolse un'espressione sogghignante, e compiaciuta.

image

image

image

image

image

image

Non sforzarti di capirlo,
devi solo immaginarlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 11/12/2007, 21:10

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Banners affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Tobi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us .:- Naruto Ultimate Ninja Hero-:. Virtual Family^^ Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Pokémon Adventure Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us